Notizie

Apple nominata Promotor Member del Bluetooth SIG

Il Bluetooth Special Interest Group, che gestisce lo sviluppo del Bluetooth, ha nominato Apple membro Promoter. La società californiana avrà quindi una maggiora influenza nello sviluppo dello standard di trasmissione di dati per reti personali wireless.

bluetooth

Apple ha adesso raggiunto il massimo livello di membership nel Bluetooth Sepcial Interest Group (SIG). In qualità di membro Promotor, la società di Cupertino ha ottenuto il diritto di voto, e potrà quindi contribuire allo sviluppo dello standard Bluetooth in un modo sicuramente più diretto rispetto al passato.

Da Bluetooth SIG:

Apple ha per molto tempo svolto un ruolo chiave nell’ecosistema Bluetooth. Dal 2011 l’azienda ha fornito indicazioni e conoscenze per  il Bluetooth SIG attraverso la sua partecipazione in qualità di Associate Member. Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Apple e al suo nuovo ruolo all’interno dell’organizzazione.

Altri membri Promotor del Bluetooth SIG sono Ericsson, Intel, Lenovo, Microsoft, Nokia e Toshiba.

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!