Apple MusicNotizie

Beats 1 si fa pubblicità a Times Square in vista del lancio ufficiale del 30 Giugno

In vista del lancio in programma per il 30 Giugno di Apple Music, è apparso a Times Square, New York, un cartellone pubblicitario dedicato a Beats 1, la stazione radio della nuova piattaforma musicale della società californiana. Il DJ Zane Lowe, che si occuperà personalmente di una delle tre stazioni radio, ha condiviso su Twitter una foto dell’ad.

beats1timessquare

Apple non è nuova a questo tipo di pubblicità, ma la cosa strana in questo caso specifico è che sul cartellone pubblicitario non è presente il logo del colosso di Cupertino. È presente infatti solo il logo di Beats, anche se leggermente modificato, accompagnato dalla scritta “Worldwide. Always On.” e dalla data di lancio, ovvero il 30 Giugno.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!