JailbreakNotizie

Mirmir, il tweak che porta il multitasking anche su iPhone | Cydia [Video]

Durante la WWDC 2015 Apple ha presentato le funzioni Slide Over, Split View e “Immagine nell’immagine” di iOS 9 per iPad. E per iPhone? Per lo smartphone Apple è disponibile un nuovo tweak chiamato Mirmir, che permette di avere un vero multitasking side-by-side sui dispositivi Jailbroken con iOS 8.3 e 8.4.

mimir

Utilizzare il tweak è molto semplice: lanciate un’applicazione ed effettuate uno swipe verso il basso partendo dall’angolo in alto a sinistra del display. La schermata dell’app si ridurrà così in termini di dimensioni, e potrete quindi usufruire di un vero multitasking. In qualsiasi caso, per ogni dubbio, Mirmir include un tutorial.

Nella modalità Multitasking appare nella parte superiore delle finestre di ogni applicazione una barra grigia con il nome dell’app. Questa è utile per trascinare le schermate sul display e per mostrare ulteriori opzioni. Il tweak supporta inoltre le note gesture (pinch) per aumentare/diminuire la grandezza delle singole finestre.

Mimir-Window-resize-1024x907

Mirmir può essere comunque configurato secondo le proprie preferenze. È ad esempio possibile scegliere l’orientamento predefinito delle finestre (orizzontale o verticale) e le loro dimensioni, il metodo di attivazione del tweak, la possibilità di nascondere la barra di stato e altro ancora.

Mimir-Preferences-1024x907

Potete scaricare Mirmir attraverso la repo BigBoss di Cydia ad un prezzo di 3,60€ circa.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!