Apple celebra il Gay Pride di San Francisco con un video

Recentemente l’America ha festeggiato la nuova legge che permette i matrimoni gay in tutti e 50 Stati degli USA. Il 28 Giugno a San Francisco si è tenuto il Pride ed anche quest’anno Apple ha partecipato con ben 8.000 impiegati.

san-francisco-gay-pride-apple-2015

Oggi Apple ha pubblicato su YouTube un video davvero ben realizzato che ci mostra come si è svolta la manifestazione. Il tutto termina con diverse mani che si uniscono: sono persone dello stesso sesso che si amano e mostrano a tutti i propri sentimenti, infine appare sullo schermo la scritta “Inclusion inspires innovation”.

Il 28 Giugno 2015, migliaia di impiegati Apple con le proprie famiglie ed amici si sono uniti al San Francisco Pride. Sono arrivati da ogni parte del mondo per aiutare a dimostrare e a festeggiare il nostro profondo impegno per l’uguaglianza e la diversità. Perchè in Apple siamo convinti che l’accettazione ispira l’innovazione.

Recentemente l’America ha festeggiato la nuova legge che permette i matrimoni gay in tutti e 50 Stati degli USA. Il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.