Apple prende parte alla Gay Pride Parade di San Francisco con 8.000 dipendenti

Tim Cook e altri 8.000 dipendenti Apple hanno ieri preso parte alla 43° Gay Pride Parade di San Francisco, tenutasi dopo la storica decisione della Corte Suprema della scorsa settimana di legalizzare i matrimoni gay in tutti gli Stati Uniti.

applepride

I dipendenti Apple hanno partecipato alla manifestazione portando bandierine con i colori dell’arcobaleno, simbolo di uguaglianza, e indossando una maglia con il logo Apple con gli stessi colori. Hanno partecipato, anche se in minor numero, anche i dipendenti di Google, Facebook, Uber e altre società.

Il CEO di Apple Tim Cook ha condiviso su Twitter la sua gioia con il seguente stato: “È fantastico festeggiare con oltre 8.000 dipendenti Apple, amici e famiglie. Happy Pride a tutti!“.

Oltre a Cook presenti anche altri dirigenti Apple, come Phil Schiller e Lisa P. Jackson.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: