Notizie

Instagram annuncia il supporto alle immagini in alta risoluzione

All’interno del mondo dei social network, tenersi continuamente aggiornati e introdurre sempre nuove e gradite funzioni è essenziale per non farsi mangiare vivi dalla concorrenza. E’ probabilmente quello che ha capito Instagram che, dopo le molte novità lanciate quest’anno, annuncia il supporto alle immagini in alta risoluzione 1080 x 1080 pixel nell’app di iOS.

instagram immagini hd

A seguito di questo aggiornamento, le dimensioni delle foto caricate su Instagram saranno praticamente raddoppiate producendo quindi foto più nitide e ricche di dettagli.

L’aggiornamento sta lentamente diffondendosi ai dispositivi iOS ma in pochi giorni sarà stato universalmente distribuito.

Instagram (AppStore Link)

Nome:

Instagram
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Tenete d’occhio l’app sul vostro dispositivo iOS e fateci sapere sia se l’aggiornamento è pervenuto, ma soprattutto che ne pensate.

Via | Engadget

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!