AppleNotizie

Apple e i pari diritti: sempre più donne nel team di Cupertino

Come ben sappiamo, Apple è sempre stata un’azienda molto attiva nel campo della parità diritti e della tutela delle minoranze etniche. I progressi dell’azienda da questo punto di vista sono ancora più evidenti soprattutto se si controlla il numero delle donne assunte.

applestorestaff

Denise Young Smith, capo delle risorse umane di Apple, ha dichiarato su Fortune che l’azienda sta compiendo passi da gigante in questo settore e che non solo le donne rappresentano già il 35% dei dipendenti Apple, contro il 30% dello scorso anno, ma che sono aumentate vistosamente anche le assunzioni di afro-americani e di ispanici.

Segno insomma che gli sforzi e le richieste emanate dallo stesso Tim Cook stanno finalmente attecchendo nella politica aziendale.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!