Cydia

Risposta rapida dei messaggi WhatsApp con WAQuickReply | Cydia

WAQuickReply è un nuovo tweak apparso su Cydia alcuni giorni fa ed ha una sola e semplice funzione: permettere agli utenti che hanno un dispositivo jailbroken di sfruttare la risposta rapida anche per i messaggi WhatsApp, così come per i normali messaggi e iMessage dell’applicazione nativa di iOS.

reply

Una volta installato WAQuickReply, sarà possibile sfruttare il tweak senza alcun’altra impostazione aggiuntiva. Basterà infatti attendere l’arrivo di un nuovo messaggio su WhatsApp e sfruttare il banner di notifica trascinandolo verso il basso per poter rispondere al messaggio direttamente da lì, proprio come accade con l’applicazione nativa Messaggi. Questo permette agli utenti che stanno utilizzando un’altra applicazione di poter rispondere direttamente al nuovo messaggio WhatsApp, senza dover chiudere quello che si stava facendo. Allo stesso modo potremo rispondere direttamente dalla lockscreen o dal Centro Notifiche del nostro dispositivo facendo uno swipe verso sinistra sulla notifica di WhatsApp.

WAQuickReply è disponibile nella repository di BigBoss a 2,99$. In alternativa potete aspettare l’arrivo di iOS 9 che con le nuove API rese disponibili da Apple, WhatsApp potrà avere la funzione di risposta rapida senza l’utilizzo di jailbreak, grazie ad un aggiornamento dell’app anch’esso in cantiere.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!