Apple Watch

In arrivo il programma Apple per creare supporti certificati per Apple Watch

Molto presto Apple lancerà un programma simile all’MFI mirato a certificare anche per gli stand e gli accessori di ricarica per Apple Watch.

ispazio

Attualmente gli stand in commercio sono stati realizzati dai diversi produttori senza alcuna linea guida e necessitano tutti del cavetto originale di Apple per ricaricare il dispositivo da polso. Grazie a questo programma di certificazione invece, i produttori di terze parti avranno accesso ai componenti di Apple per realizzare stand che integrano anche il connettore di ricarica magnetico e che quindi risulteranno delle alternative vere e proprie, standalone.

Nel frattempo, se avete bisogno di semplici stand per appoggiare l’Apple Watch durante la ricarica, senza spendere una fortuna, vi consigliamo i seguenti prodotti disponibili su Deals iSpazio:

61R3fxv2OHL._SL1500_

Stand Apple Watch JETech®

Acquista

61R3fxv2OHL._SL1500_

Stand Apple Watch BaseZip

Acquista

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!