Video

Kids React: Come reagiscono i bambini al primo iPod [Video]

Dopo aver visto la reazione dei bambini all’Apple Watch, la Fine Brothers Entertainment ha ripetuto l’esperimento con la prima generazione di iPod, il modello introdotto nel 2001.

react-kids-ipod

L’iPod risultava costoso, privo di touchscreen, la sua unica funzione era quella di riprodurre la musica senza però avere uno speaker integrato ne la possibilità di acquistarla direttamente dallo schermo. I bambini dapprima affascinati, restano poi sconvolti da quanto sia limitato e vecchio questo dispositivo.

Questo video di reazione dimostra quanto la nuova generazione nasca e cresca in una società abituata a cose diverse. Questi bambini infatti, danno per scontato il touchscreen, così come l’integrazione di internet e di diverse tecnologie quali FaceTime o quanto meno le chiamate tradizionali.

Alla fine sembrano essere quasi “schifati” dalla tecnologia dell’iPod, senza considerare che nel 2001 quel dispositivo ha rivoluzionato il mondo musicale.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!