Apple TViPadiPhoneNotizieRumors

Apple potrebbe svelare i nuovi iPhone il 9 Settembre

Come era facilmente prevedibile, Apple ha in programma un grande evento mediatico per i primi di Settembre per la presentazione al pubblico dei nuovi iPhone. Precisaemente, secondo John Paczkowski di BuzzFeed, tale evento si terrà Mercoledì 9 Settembre. Protagonisti non saranno solo i nuovi iPhone, ma anche la nuova generazione di iPad e la tanto attesa Apple TV.

apple9settembre

Per quanto riguarda i nuovi iPhone, 6s e 6s Plus (?), questi presenteranno quasi sicuramente lo stesso design dei predecessori, ma includeranno senza dubbio importanti modifiche hardware, come il tanto vociferato Force Touch. La Apple TV sarà secondo molti una delle novità più importanti della società di Cupertino, a patto che riesca a raggiungere gli accordi con le reti televisive per i contenuti.

Il 9 Settembre Apple potrebbe presentare anche i nuovi iPad. La società di Cupertino, considerando la “crisi” del mercato dei tablet, potrebbe aver preso in considerazione l’idea di non presentare la nuova generazione di iPad con un evento speciale ad esso dedicato. Il nuovo iPad, che secondo i rumor prenderà il nome di Pro, sarà caratterizzato molto probabilmente da un display più grande, forse da 12.9″.

Via | TheVerge

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!