CydiaRecensioni Cydia

Cercube 2, la migliore estensione per YouTube | Cydia

L’applicazione ufficiale di YouTube disponibile gratuitamente su App Store ha sicuramente diverse mancanze. Per questo nasce Cercube 2, un tweak disponibile su Cydia che permette di aggiungere tante funzionalità interessanti a YouTube come il download dei video, la riproduzione in background e un servizio AdBlock.

youtube

Una volta installato il tweak da Cydia, basterà aprire l’applicazione ufficiale YouTube e con dei semplici toggle configurare le nuove funzionalità che vogliamo aggiungere all’app. Sarà poi possibile cambiare la configurazione iniziale direttamente dal menu “Impostazioni” dell’applicazione, senza l’aggiunta di nuove icone  sulla schermata Home o nel menu impostazioni del nostro dispositivo.

Cercube 2 ci darà la possibilità di sfruttare le seguenti nuove caratteristiche direttamente dall’applicazione YouTube:

  • riproduzione di video in background impostando una qualità di default
  • rimozione della pubblicità nei video
  • possibilità di scaricare in video in una nuova sezione “Download” dell’applicazione, impostando una qualità di default
  • possibilità di scegliere se riprodurre automaticamente di nuovo il video appena concluso
  • togliere i video promozionali dai video consigliati
  • togliere il blocco età

Queste sono le novità principali che verranno implementate grazie a Cercube 2 in maniera semplice ed intuitiva. In questo modo potrete per esempio scaricare sotto copertura WiFi i video per poi portarveli sempre con voi, oppure riprodurre musica da YouTube, senza dover per forza guardare i video musicali, oppure ancora togliere la fastidiosa pubblicità presente prima o durante i video.

Cercube 2 è disponibile nella repository di BigBoss a 2.99$ e viste le funzionalità introdotte possiamo dire che li vale tutti, sopratutto se usate parecchio l’applicazione ufficiale YouTube.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!