Apple

Apple semplifica il sistema di prenotazione per i Workshop e Genius Bar

Il sito ufficiale di Apple sta cambiando. Dopo il recente refresh grafico, nella giornata di ieri è stato aggiornato anche il sistema di prenotazione per il Genius Bar e quello per partecipare ai vari Workshop che vengono organizzati dall’azienda nei vari Apple Store al fine di imparare ad utilizzare determinate funzioni o applicazioni.

supporto apple

Il tutto adesso viene gestito da “Concierge“, un sistema diversificato per ogni singolo Apple Store. Dalla pagina principale infatti, dovremo selezionare il negozio di nostro interesse, dopodichè troveremo i vari workshop disponibili e potremo cliccare su di essi per scorpire la data e l’ora in cui si terrà. Basterà poi accedere per confermare la prenotazione.

Schermata 2015-08-27 alle 02.19.34

Per il supporto al Genius Bar, il servizio ora è meglio integrato all’interno della sezione Supporto del sito, attraverso un wizard che proverà a risolvere i problemi prima con le risposte più comuni, poi con la chat con un operatore ed infine con la prenotazione di un appuntamento.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!