AccessoriNotizie

LG annuncia Rolly, una nuova tastiera pieghevole Bluetooth per smartphone e tablet [Video]

LG ha appena annunciato “Rolly“, una nuova tastiera Bluetooth che si piega lungo le quattro file di tasti fino a diventare simile ad una bacchetta. Per questo motivo, l’accessorio è facilmente trasportabile.

LGrolly

A differenza di altre tastiere pieghevoli ultra-flessibili, Rolly è in plastica solida, e ciò gli conferisce un aspetto più tattile, secondo quando dichiarato da LG. La tastiera è studiata per smartphone e tablet, ovviamente sempre tramite connessione Bluetooth. L’accensione e il collegamento ad un dispositivo avvengono in automatico. La batteria ha una durata di circa tre mesi con una singola batteria AAA.

LG non ha ancora divulgato informazioni relative a prezzo e disponibilità di Rolly. Maggiori dettagli sono attesi per l’IFA di Berlino che si terrà la prossima settimana.

https://youtu.be/-BOmdKWrBrs

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!