Apple WatchConcorrenza

Huawei lancia il suo primo smartwatch Android Wear, compatibile con iOS

Dopo aver presentato il primo smartphone con Force Touch, Huawei all’IFA di Berlino ha presentato anche il suo primo smartwatch con Android Wear, compatibile con iOS.

huawei smartwatch

Sarà in vendita in Canada, Germania, Francia, Spagna ed Italia entro la fine del mese di Settembre, successivamente arriverà anche nel Regno Unito e gli altri Paesi ad Ottobre.

HuaweiWatch_feat

Come possiamo vedere dalle immagini, si tratta di un orologio che per alcuni aspetti ricorda il Moto 360, ovvero uno smartwatch con l’aspetto di un orologio classico, tondo ed estremamente elegante. Include un display da 1,4 pollici di tipo AMOLED con risoluzione 400×400 pixel.

HWS_Elite_GOLD_CHOCO_Cam02_v003-1200x675

Proprio come l’Apple Watch, ci saranno diversi cinturini tra cui scegliere: plastica, pelle, acciaio ed anche le casse potranno essere in metallo, tra cui l’oro.

HWS_ACTIVE_RIGED_Cam4_v005-1200x675

La batteria dovrebbe durare circa un giorno e mezzo (32 ore attivo ed 8 ore in stand-by) e si ricarica completamente in 75 minuti. Il prezzo varierà in base ai materiali e i cinturini, tuttavia mediamente avrà un costo tra i 399€ ed i 699€.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!