Rumors

Apple Car partirà presto con i test in strada | Rumor

Ultimamente stiamo sentendo parlare spesso dell’ingresso di Apple nel mercato dei veicoli automatizzati. Un’ulteriore peso si aggiunge alla bilancia in favore del rumor che si avvicina sempre più a diventare realtà. Mike Maletic, consigliere legale senior di Apple, avrebbe infatti incontrato diversi funzionari e responsabili del California Department of Motor (DMV), ente che corrisponderebbe alla nostra motorizzazione.

PUBBLICITÀ

project titan

Il quantitativo di dettagli inerenti l’incontro avvenuto il 17 Agosto fa pensare che le notizie trapelate corrispondano a realtà. Il tutto si sarebbe incentrato sulle norme vigenti in California per la circolazione dei veicoli senza conducente ai fini della sicurezza stradale.

Ogni casa che abbia intenzione di effettuare test su strada è infatti costretta ad entrare prima in accordi con il DMV per richiedere i permessi necessari alla circolazione dei veicoli. A ulteriore conferma della creazione del noto Project Titan di Apple è che l’azienda ha nominato un Program Manager, carica che attribuisce solo nel caso in cui i progetti siano pronti a lasciare i laboratori ed entrare nella fase di testing.

Via | iDownloadBlog

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button