iPhone

Gli iPhone 6s e 6s Plus contro la vecchia generazione: test sulla batteria [Video]

Nel progettare gli iPhone 6s e iPhone 6s Plus, Apple ha introdotto talmente tante novità sia dal profilo hardware che software da costituire quasi un dispositivo ex-novo. Anche per quanto riguarda l’autonomia ci sono state diverse novità in atto e quindi un confronto con la vecchia generazione è stato più che necessario.

iphone battery test

Sono molti gli utenti che hanno deciso di non aggiornare i propri dispositivi pensando alla riduzione della batteria operata da Apple sulla nuova serie di iPhone.

Come spiegato diverse volte, è il software di gestione a fare la differenza nei nuovi terminali, ma diversi team ne hanno voluto comunque mettere a dura prova l’efficienza. Il test che vi proponiamo è stato condotto riproducendo episodi della serie “Better Call Saul”. Alla fine del primo episodio, iPhone 6 Plus mostrava una batteria residua dell’89% contro l’85% del nuovo terminale presentato.

Anche il nuovo iPhone 6s non ha retto il confronto con lo smartphone della precedente generazione mostrando una batteria dell’83% contro il 91% del modello precedente.

Via | RedmondPie

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!