AppleNotizie

Un nuovo Campus messo in cantiere da Apple

Man mano che proseguono i lavori di costruzione, siamo sempre più curiosi di capire che aspetto avrà il Campus 2 di Apple, la nave madre. Proprio quando la nostra attenzione è incentrata sul progetto di prossimo termine, pare che Apple sia ancora più avanti e stia pensando già ad un nuovo sito, questa volta localizzato nella Sunnyvale, California.

apple campus

Per essere più precisi, il Campus di cui sopra dovrebbe sorgere tra Central Expressway e Wolfe Road e dovrebbe coprire una superficie di 72.000 metri quadrati di terreno.

15

In quanto a design, l’aspetto dovrebbe essere abbastanza simile al Campus attualmente in costruzione, le due strutture distano inoltre solo 7 km l’una dall’altra. Per quanto riguarda il nuovo progetto, dovrebbe essere composto da tre edifici uniti da un corridoio centrale e ospiterà al suo interno circa 3000 dipendenti.

14

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!