Aggiornamenti

Whatsapp si aggiorna ancora con correzione di bug

[app_310633997]

Articolo rapido per segnalare la disponibilità di un nuovo aggiornamento di Whatsapp che però non introduce novità ma risolve dei problemi introdotti con la versione precedente. [appscreens_310633997]

Alcuni utenti infatti, non riuscivano a scaricare e visualizzare le foto scambiate con i contatti. Altri bug si verificavano su diversi dispositivi portando ad un elenco di segnalazioni piuttosto vario. Questa versione dobrevve risolverli tutti.

Ricordiamo che il vero aggiornamento di Whatsapp è arrivato ieri. L’applicazione infatti, adesso funziona con il 3D Touch degli iPhone 6s/6s Plus ed ha attiva la possibilità di rispondere direttamente dalle notifiche con la Risposta Rapida. Tuttavia quest’ultima funzione è soltanto presente ma ancora disattivata: verrà infatti attivata con il rilascio di iOS 9.1.

Fateci sapere se i bug che aveva riscontrato sono stati risolti e come vi trovate con questo nuovo aggiornamento.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!