Apple MusicNotizie

Apple Music: Quanti utenti hanno rinnovato l’abbonamento?

Per molti utenti che hanno attivato il periodo di prova della durata di tre mesi per Apple Music è arrivato il momento di decidere se rinnovare o meno l’abbonamento, Il costo per la sottoscrizione del servizio è di 9,99$ al mese.

theweekndapplemusic

Uno studio condotto negli USA ha preso in esame 1350 utenti, tutti possessori di Apple Watch e, oltre il 60% hanno deciso di sottoscrivere al periodo di prova. Di questi, come possiamo veder dal grafico sottostante, il 42% hanno deciso di effettuare l’abbonamento Apple Music per il prossimo mese, nello specifico il 19% con abbonamento individuale e il 23% con abbonamento per la famiglia.

apple-music-conversions-840x485

Un’altra significativa quota del 20% ha invece dichiarato che non ha nessun interesse di usufruire del servizio dopo il periodo di prova, mentre il restante 29% ha affermato di non aver attivato la funzione, nemmeno per i tre mesi gratuiti.

Noi aggiungiamo che alcuni utenti hanno rinnovato il servizio dopo i 3 mesi gratuiti a causa del rinnovo automatico, senza una reale intenzione nel farlo. Se anche voi siete tra questi, qui trovate le nostre istruzioni per rimuovere il rinnovo automatico che è entrato in azione non appena avete sottoscritto i primi 3 mesi gratuiti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!