iPhone

Phil Schiller ci mostra quanto la fotocamera dell’iPhone 6s risulti migliore di quella dell’iPhone 6

Poche ore fa vi abbiamo parlato di DxOMark che ha valutato la fotocamera dell’iPhone 6s inferiore a quella dell’iPhone 6 a causa di un rumore maggiore in condizioni di scarsa illuminazione.

fotocamera iphone 6s plus

In prima persona, da utilizzatore di entrambi gli smartphone, mi sono permesso di dissentire, mostrando delle stesse foto scattate da me con entrambi i dispositivi.

Adesso, in tutta risposta, Phil Schiller ha pubblicato un tweet con il testo “Ancora più spettacolare” allegando una recensione completa sulla fotocamera dell’iPhone 6s ed il seguente video:

Nel video possiamo vedere paesaggi mozzafiato con riprese tradizionali, in timelapse e moviola combinate insieme. Possiamo vedere sia situazioni di forte illuminazione, sia momenti più bui e scuri. Alla fine viene svelato che l’intero filmanto è stato registrato utilizzando soltanto iPhone 6s.

6s_pano_dyanmic

6plus_pano_dyanmic

Molto più importante del video però, è la recensione completa sulla fotocamera dell’iPhone 6s che trovate sullo stesso sito di austinmann. L’articolo infatti, contiene tantissimi paragoni, sia in foto che in video, tra le fotocamere dei due smartphone di Apple.

iPhone6scamerareview_6_extreme_ll_full

iPhone6scamerareview_6s_extreme_ll_full

Anche lo stabilizzatore ottico per i video, già presente sul 6 Plus, è stato migliorato con la nuova versione dello smartphone. Guardate tutti i risultati con i vostri occhi, cliccando qui.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!