Apple TV

La nuova Apple TV è ora disponibile all’acquisto con i pre-ordini sul sito ufficiale

Apple ha avviato la commercializzazione della nuova Apple TV che per il momento avviene soltanto online, attraverso il sito ufficiale con la possibilità di spedizione entro 3-5 giorni.

apple tv disponibile acquisto

Mentre alcuni rivenditori europei avevano già offerto la possibilità di preordinare la Apple TV, da oggi è possibile ordinarla sul sito ufficiale dell’azienda. In particolare, questo è il link diretto alla pagina di prenotazione.

Presentata il 9 settembre 2015, la Apple TV monta un processore A8 e sarà commercializzata nella versione da 32 GB e da 64 GB, spazio utile per conservare film, dati, app e giochi che si potranno acquistare dall’App Store. La Apple TV 4 avrà inoltre un nuovo telecomando con controllo touch e SIRI integrato anche se in Italia, per il momento, non sarà attivo.

Schermata 2015-10-26 alle 13.58.59

Il prezzo in Italia è quello svelato in largo anticipo da iSpazio, ovvero: 179€ per la versione da 32 GB e 229€ per la versione da 64 GB. Scegliete lo storage giusto tenendo in considerazione che la Apple TV godrà di un proprio App Store dal quale scaricare applicazioni e giochi aggiuntivi.

Procedete con i pre-ordini da qui.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!