iOS

Apple rilascia iOS 9.2 beta 1 a tutti i Beta Tester pubblici, insieme ad El Capitan 10.11.2

Come di consueto, ad un paio di giorni di distanza dal rilascio di una versione beta di iOS per gli sviluppatori, arriva anche quella per tutti gli utenti che hanno aderito al programma di Beta Testing. Vi informiamo quindi che da adesso è disponibile iOS 9.2 beta 1 in Beta Pubblica.

iOS9.2

Le novità di iOS 9.2 sono poche in questa beta 1:

1. SFSafariViewController ovvero il framework che permette di integrare il browser all’interno delle applicazioni di terze parti, adesso supporta le estensioni di terze parti. Tutte le estensioni che funzionano in Safari funzioneranno anche nelle applicazioni esterne con browser.

2. La pressione prolungata sul tasto Refresh alle applicazioni che utilizzano il Safari View Controller, adesso offre la possibilità di ricaricare la pagina in modalità Desktop oppure senza contenuti bloccati, proprio come in Safari

3. iOS 9.2 beta risolve un problema relativo alle WebApp quando venivano salvate sulla Home Screen senza rispettare il meta tag “apple-mobile-web-app-status-bar-style”.

Se avete aderito al programma Beta Seed e siete stati accettati da Apple, l’aggiornamento vi comparirà direttamente sull’iPhone in Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software.

E’ stato rilasciato anche OS X El Capitan 10.11.2 in beta pubblica

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!