Rayman Adventures è disponibile per Apple TV e, il team di sviluppo di Ubisoft Montpellier, guidato dal creatore di Rayman Michel Ancel, ha lavorato per assicurarsi che il gioco sfruttasse al meglio le nuove funzioni dell’ Apple TV. Rayman Adventures è diverso da Rayman Jungle Run e Rayman Fiesta Run, entrambi i quali sono classificati come “runners”, mentre Rayman Adventures è più simile a un gioco tradizionale, permettendo ai giocatori non solo di correre e saltare, ma anche di cambiare liberamente la direzione per esplorare.

rayman adventures

Grazie al motore UbiArt, il gioco sfrutta al meglio l’hardware dell’ Apple TV dal punto di vista visivo. Il team di Montpellier ha migliorato il motore grafico nel corso degli ultimi due anni, il che ha permesso di produrre nuovi effetti visivi per Rayman Adventures su Apple TV e raggiungere prestazioni di 60 fotogrammi al secondo su display Retina.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

“Rayman Adventures offre un gameplay assolutamente unico grazie all’interfaccia touch dell’Apple TV Remote, che garantirà un’esperienza divertente, intuitiva e accessibile”

Rayman Adventures è attualmente disponibile sull’App Store di Apple TV. La versione del gioco per i dispositivi mobile sarà disponibile durante l’inverno. Questa versione includerà nuovi livelli e mondi, che saranno disponibili in contemporanea anche per Apple TV.