AggiornamentiApp StoreNotizie

Google aggiorna Chrome per iOS, che ora non supporta più le tastiere di terze parti

[app_535886823]

Da iOS 8 è possibile installare sui dispositivi mobili di Apple tastiere di terze parti, molte delle quali però non riescono ancora ad offrire ottime prestazioni. Oggi, Google ha rilasciato un aggiornamento del suo browser Chrome per iOS che disabilita proprio il supporto alle tastiere di terze parti, che a quanto pare causavano alcuni problemi. [appscreens_535886823]

Non sono al momento noti i problemi che hanno portato a questa decisione, questo è il vago comunicato di Google: «Le tastiere di terze parti sono state disabilitate a causa di crash causati da un bug in iOS 9».

Per quanto riguarda invece la descrizione dell’aggiornamento (46.0.2490.85), si parla solo di correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!