App Store

Warhammer 40,000: Freeblade, il gioco che usa il 3D Touch mostrato durante l’evento Apple è ora disponibile, GRATIS!

[app_1043640363]

Warhammer 40,000: Freeblade, gioco presentato durante l’evento dedicato alla presentazione dell’iPhone 6s e 6s Plus, è finalmente disponibile in tutto il mondo. Il gioco offre più di 40 missioni ambientate in Warhammer 40,000, dove si prende il ruolo di un Freeblade.

freeblade

Quando un giovane Imperial Knight assiste alla distruzione della sua nobile casata per mano delle contorte forze del Caos, decide di unirsi come Freeblade al Capitolo degli Space Marine degli Angeli Oscuri. Vivi una storia epica in una campagna per giocatore singolo con oltre 40 Missioni, mentre accompagni il tuo Freeblade in un viaggio d’onore, redenzione e vendetta. Metti alla prova le tue abilità nelle Missioni con obiettivi speciali e pattuglia il pianeta di Tarnis per uccidere infinite ondate di invasori. [appscreens_1043640363]

È possibile personalizzare l’aspetto del nostro Freeblade e, migliorare le sue capacità. Inoltre possiamo costruire ed equipaggiare nuove armi più potenti seguendo la storia del gioco.

La peculiarità di questo gioco è che sugli iPhone 6S è possibile utilizzare il 3D Touch per sparare e zoommare sui nemici, migliorando l’esperienza ed il realismo del gioco resi già grandiosi dalla splendida grafica.

Warhammer 40,000: Freeblade è disponibile al download ora da App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!