iPhoneNotizie

Apple fa apparire un banner sui vecchi iPhone per pubblicizzare i nuovi iPhone 6s/6s Plus

Apple sta incoraggiando i suoi clienti ad acquistare i nuovi iPhone attraverso il suo sito web, con email e con un banner impostato su App Store che compare su modelli più datati.

iphone6s

Apple sta inviando email ai suoi utenti negli Stati Uniti per promuovere l’iPhone Upgrade Program e per condividere maggiori informazioni su quest’ultimo.

La società californiana sta inoltre pubblicizzando i nuovi iPhone 6s e 6s Plus attraverso un banner su App Store. Questo appare su iPhone 5s e modelli precedenti, a mo’ di pop-up, e può essere chiuso cliccando sull’apposito tasto in alto a destra. Il banner dovrebbe essere visibile solo su dispositivi con iOS 9.2.

iphone_6s_banner

Apple non è comunque nuova a questo tipo di pratica, già in passato infatti ha utilizzato l’App Store per pubblicizzare nuovi prodotti (iPhone e iPad), ma non in modo così aggressivo. Le critiche da una larga fetta di utenti non sono ovviamente mancate.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!