iOS

iOS 9 ora è installato sul 71% dei dispositivi

Aumenta dell’1% nelle ultime due settimane il tasso di adozione di iOS 9 sui dispositivi Apple a registrare il dato è l’Apple Developper Program.

ios-9

Secondo l’ultimo dato registrato da Apple, iOS 9 risulta installato sul 71% di iPhone, iPad ed iPod touch attivi, aumentando di un punto percentuale nelle ultime due settimane.

I dispositivi che mantengono iOS 8 installato sono il 21%, la diminuzione è dovuta in parte all’aggiornamento del software ed in parte all’acquisto di nuovi dispositivi. Per quanto riguarda le versioni più vecchie, iOS 7 e precedenti, costituiscono ancora l’8%.

Schermata 2015-12-16 alle 15.41.20

Un mese fa iOS 9 risultava installato sul 67% dei device arrivando al 70% in poco meno di due settimane. Questi dati in considerazione dell’ultima stima indicano che il passaggio ad iOS 9 potrebbe essere rallentato in virtù del periodo natalizio.

Via

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!