iOS

iOS 9 ora è installato sul 71% dei dispositivi

Aumenta dell’1% nelle ultime due settimane il tasso di adozione di iOS 9 sui dispositivi Apple a registrare il dato è l’Apple Developper Program.

ios-9

Secondo l’ultimo dato registrato da Apple, iOS 9 risulta installato sul 71% di iPhone, iPad ed iPod touch attivi, aumentando di un punto percentuale nelle ultime due settimane.

I dispositivi che mantengono iOS 8 installato sono il 21%, la diminuzione è dovuta in parte all’aggiornamento del software ed in parte all’acquisto di nuovi dispositivi. Per quanto riguarda le versioni più vecchie, iOS 7 e precedenti, costituiscono ancora l’8%.

Schermata 2015-12-16 alle 15.41.20

Un mese fa iOS 9 risultava installato sul 67% dei device arrivando al 70% in poco meno di due settimane. Questi dati in considerazione dell’ultima stima indicano che il passaggio ad iOS 9 potrebbe essere rallentato in virtù del periodo natalizio.

Via

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!