AppleNotizie

Apple probabile partner della National Football League

Secondo un rapporto diffuso Mercoledì, la National Football League starebbe considerando Apple come partner per lo streaming delle partite del campionato.

iSpazioNLF

Tra i papabili partner della National Football League ci sono colossi come: Amazon, Google, Yahoo ed Apple e proprio quest’ultima sembrerebbe la più probabile tra le scelte della NFL per lo streaming delle partite del campionato, almeno secondo il quotidiano SportsBusiness.

La NFL sarebbe propensa per una soluzione streaming su base non esclusiva. Non è chiaro quale tipo di accordo Apple potrebbe firmare, è plausibile pensare che l’azienda californiana possa dedicarsi ad una opzione di streaming specifica su iTunes o sulla nuova Apple TV.

Negli ultimi tempi la National Football League si sta orientando verso il mondo digitale. Staremo quindi a vedere quale sarà la soluzione definitiva a seguito dell’accordo. Ricordiamo che il prossimo anno il Super Bowl, sarà visibile on-line gratuitamente.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!