iPhoneNotizie

iPhone 6s Plus si sotituisce ad una videocamera professionale nelle riprese del video “Dark Waves” [Video]

Già prima dell’uscita di iPhone 6, il top di gamma Apple è stato utilizzato in diverse occasioni al posto di una videocamera professionale divenendo anche lo strumento di registrazione di veri e proprio cortometraggi. iPhone 6s Plus non è da meno ai dispositivi precedenti e viene utilizzato per la ripresa e il montaggio del video musicale Dark Waves.

dark waves

Nel pluri ruolo di cameraman, montatore e regista troviamo Sven Dreesbach. Le riprese subacquee che appaiono sin dall’inizio del video sono state realizzate grazie all’utilizzo di accessori Watershort, mentre durante le riprese in superficie lo smartphone è stato fissato ad una base fissa.

Per il montaggio, invece si è scelto di fare affidamneto all’app FiLMic Pro.

[app_436577167]

Considerando anche l’ottimo risultato, il video rappresenta non solo un’ottima pubblicità per Apple, ma anche la manifestazione delle vere potenzialità dell’ultima generazione di iPhone sempre più improntati all’uso professionale grazie anche allo schermo sempre più phablet.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!