PUBBLICITÀ
ConcorrenzaRumors

Samsung si arrende con i suoi top di gamma: strada pulita per Apple nel 2016 | Rumor

Secondo Korea Times, Samsung avrebbe in mente di ridurre le spedizioni degli smartphone top di gamma per il 2016. L’azienda sudcoreana vuole dunque concentrarsi sui propri smartphone di fascia medio-bassa, trascurando un po’ i top di gamma.

samsung

Samsung nel 2016 non smetterà di produrre e supportare i propri modelli top di gamma, anzi, annuncerà molto probabilmente il nuovo Samsung Galaxy S7 proprio tra qualche mese, in occasione della Mobile World Congress. Nonostante questo, secondo Korea Times, l’azienda sud coreana ha intenzione di ridurre le spedizioni dei modelli top di gamma del 12% per il prossimo anno. Essendo Samsung la più grande azienda produttrice di smartphone al mondo, molto probabilmente si concentrerà sui dispositivi di fascia medio-bassa, dove la concorrenza è maggiore, ma allo stesso tempo, non ha concorrenti come Apple nella fascia top di gamma.

Se questo si dimostrasse vero nei prossimi mesi, Apple non avrebbe difficoltà nell’ottenere il primato per le vendite degli smartphone top di gamma. Se invece consideriamo anche gli ultimi rumor usciti sul possibile nuovo iPhone da 4 pollici, previsto per aprile 2016, anche Apple potrebbe puntare sulla fascia medio-bassa, proprio con questo nuovo modello.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button