App StoreApple TV

Grazie a Littlstar è possibile guardare video a 360° sull’Apple TV

Littlstar è un’applicazione, recentemente aggiornata per Apple TV, che implementa i video a 360°, anche sul dispositivo da salotto Apple.

apple tv

Scaricando Littlstar sulla nostra Apple TV di quarta generazione, potremo visualizzare i video a 360 gradi. Per “muoverci” all’interno del video, dovremo utilizzare il trackpad sul nostro Siri Remote, spostando la visuale con dei semplici gesti. Il movimento è quindi abbastanza naturale, anche se l’esperienza su iPhone e iPad è decisamente superiore, grazie al giroscopio.

Oltre ai video a 360, Littlstar offre anche l’esperienza VR su diversi canali tematici, come quello della RedBull, Discovery e National Geographic. Inoltre, gli sviluppatori dell’applicazione offrono i propri tool ad altri produttori, per creare delle proprie applicazioni dedicate con queste interessanti features.

Littlstar è disponibile gratuitamente nell’App Store su tvOS.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!