Apple WatchConcorrenza

Microsoft disposta ad acquistare il vostro Apple Watch se comprate un Microsoft Band

Microsoft è disposta a comprare il vostro Apple Watch, se in cambio voi acquistate un Microsoft Band dal loro store. Un’offerta interessante, ma scopriamo i prezzi dei vari modelli di Apple Watch, che verranno ritirati da Microsoft.

Apple Watch

E’ questa la nuova offerta della Microsoft, che vuole evidentemente convincere i clienti Apple Watch a scegliere un loro indossabile. Negli Stati Uniti tutti i possessori di Apple Watch potranno vendere il proprio smartwatch a Microsoft, guadagnando 150$ per un Apple Watch Sport da 38 mm, 200$ per un Apple Watch da 42 mm con il case in acciaio e 250$ per un Apple Watch da 38 mm con il cinturino in maglia milanese. Dei prezzi decisamente bassi se paragonati al prezzo di listino degli smartwatch Apple. E’ probabile che in pochi andranno a vendere il proprio Apple Watch a Microsoft, perché sicuramente si può guadagnare di più vendendolo altrove.

Via | 9to5Mac

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!