Apple

Sviluppatori invitati da Apple ad aggiornare i propri certificati di sicurezza

Apple ha recentemente invitato i propri sviluppatori ad aggiornare i certificati di sicurezza per Apple Wallet, per le notifiche push e le estensioni di Safari.

applesicurezza

Gli attuali certificati di sicurezza scadranno il prossimo 14 febbraio, dunque Apple ha deciso di invitare tutti gli sviluppatori ad aggiornarli. I certificati sono legati ad Apple Wallet e alle notifiche push ed estensioni di Safari. Una volta aggiornati, questi saranno validi fino al 2023. Se gli sviluppatori non aggiorneranno i propri certificati, Apple potrebbe sospendere l’utilizzo delle funzioni precedentemente elencate, fino al nuovo aggiornamento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!