AppleNotizie

Tim Cook per il sociale: volontario per l’MLK Day

Tim Cook ha da sempre espresso la sua volontà di rendere un posto migliore sia attraverso alcuni provvedimenti tramite Apple che nel personale. Al fine di lanciare un messaggio filantropico, il CEO rende nota su Twitter la sua partecipazione all’ MLK Day.

tim cook mlk day

Il Martin Luther King Day è una festività nazionale statunitense in onore dell’attivista e Premio Nobel per la pace Martin Luther King (15 gennaio 1929 – 4 aprile 1968) che si celebra il terzo lunedì di gennaio, un giorno vicino cioè al 15 gennaio, giorno della sua nascita.

Apple ha già omaggiato una delle icone più conosciute della storia attraverso la sua homepage e dal punto di vista personale il CEO Cook e altri dipendenti hanno scelto una scuola con forti necessità di ristrutturazione dando il loro contributo per rendere il loro mondo un posto migliore.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!