AppleNotizie

iOS 10 includerà nuove Emoji per iPhone e iPad

Apple con il rilascio di iOS 9.1 avvenuto l’anno scorso, integrò decine e decine di nuove emoji. Il Consorzio Unicode ha accettato un totale di 74 nuovi caratteri emoji che potremmo trovare integrati presto in iOS 10.

Emoji iOS 10

I caratteri accettati sono stati selezionati per l’introduzione in Unicode 9.0  previsto per un rilascio ufficiale a metà del 2016. Considerando che Apple generalmente rivela il suo ultimo firmware iOS nel mese di giugno alla Worldwide Developer Conference di San Francisco, potremmo vedere integrato iOS 10 già con le nuove emoji.

Non c’è alcuna garanzia che iOS 10 e l’ iPhone 7 saranno disponibile con queste nuove faccine, ma considerando quanto entusiasmo è stato generato quando iOS 9.1 ha introdotto l’emoji del “dito medio”, è probabile che Apple fornirà questa funzionalità per gli utenti. C’è solo da  aspettare e vedere, nel frattempo vi mostriamo in anteprima alcune delle nuove emoji che presto troveremo sui nostri dispositivi.

Schermata 2016-01-25 alle 16.46.26

Schermata 2016-01-25 alle 16.46.32

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!