HOTApple rilascia a tutti gli sviluppatori le nuove versioni beta di iOS 9.3, OS X 10.11.4, tvOS 9.2 e watchOS 2.2

08/02/2016

Giornata ricca di novità per gli sviluppatori, Apple ha infatti da poco rilasciato le nuove versioni beta dei suoi sistemi operativi: la terza di iOS 9.3, la terza di OS X 10.11.4, la terza di tvOS 9.2 e la terza di watchOS 2.2.

ecosistema-apple

iOS 9.3 beta 3

img_5305

La nuova beta (build 13E5200d), può essere scaricata (via OTA o dal Developer Center) dagli sviluppatori che hanno installato sul proprio dispositivo le versioni beta precedenti. Secondo il changelog ufficiale, questa versione non introduce alcuna novità, ma va a migliorare solo la stabilità del sistema.

OS X 10.11.4 beta 3

El-Capitan-Apple-Splash

L’update, come nel caso precedente, è disponibile per gli sviluppatori che hanno installato versioni beta precedenti. Può essere scaricato tramite il Developer Center e la sezione Aggiornamenti del Mac App Store.

La nuova beta migliora la stabilità del sistema ed introduce due interessanti novità, ovvero il supporto per le Live Photos e per le Note protette con password.

tvOS 9.2 beta 3

Apple-TV-Dictation-Siri-Remote-1024x576

La terza beta di tvOS 9.2, sistema operativo dell’ultima Apple TV, introduce il supporto alla Dettatura vocale, utile ad esempio per inserire user name e password rapidamente con la propria voce, e il supporto a Siri per la ricerca in App Store.

watchOS 2.2

Pair-multiple-Apple-Watch-why-1024x578

La beta 3 di watchOS 2.2 per Apple Watch, che arriva a distanza di due settimane dalla seconda, introduce la possibilità di accoppiare più di un Apple Watch ad uno stesso iPhone, e importanti miglioramenti per l’applicazione Mappe.

Giornata ricca di novità per gli sviluppatori, Apple ha infatti da poco rilasciato le nuove versioni beta dei suoi sistemi operativi:…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.