iPhoneRumors

I chip dell’iPhone 7 saranno schermati contro le interferenze elettromagnetiche | Rumor

Secondo una notizia riportata da ETNews, Apple starebbe lavorando per realizzare i componenti interni, in modo tale che non producano interferenze elettromagnetiche.

iphone 7 impermeabile ricarica wireless

I componenti con la sigla EMI, dalle parole inglesi Electro Magnetic Interference, riducono al minimo le interferenze elettromagnetiche, portando al dispositivo due principali vantaggi. Il primo è quello legato allo spazio occupato dai chip sotto la scocca, che senza questa sigla dovevano essere distanziati per non interferire l’uno con l’altro. Il secondo vantaggio è invece quello legato alla salute degli utenti, che vengono sempre più sottoposti a onde elettromagnetiche prodotte da vari dispositivi. Secondo ETNews, Apple utilizzerà diversi chip negli iPhone 7, come quello Wi-Fi, Bluetooth ed il processore principale A10, tutti dotati di interferenze elettromagnetiche ridotte.

Non è la prima volta che l’azienda di Cupertino crea dei chip interni dotati della sigla EMI, infatti vengono utilizzati nell’Apple Watch, nelle schede madri dei computer e in diversi connettori Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!