App StoreiOSiPhone

Snapchat rende disponibili i geofiltri on-demand

[app_447188370]

Per chi ancora non lo conoscesse, Snapchat è un’applicazione che permette di inviare foto e video con didascalie agli amici. La caratteristica che però contraddistingue Snapchat è che i contenuti multimediali inviati (chiamati Snap) vengono cancellati subito dopo la loro visualizzazione. Ora utenti possono perfezionare i propri post e usare la potenza dei geofiltri per promuovere eventi.[appscreens_447188370]

Inizialmente, questi particolari filtri basati sulla posizione, vennero introdotti per la promozione di eventi in una data area ma sono ora disponibili a tutti gli utenti per gli scopi più disparati.

Gli utenti USA, UK e Canada possono ora acquistare i geofiltri per un periodo di 30 giorni, ma sono in arrivo altre destinazioni. Ecco un video che illustra uno degli utilizzi.

Via | SnapChatBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!