iPhoneNotizie

Trapelate in rete le foto del display assemblato di iPhone SE

Sono trapelate in un rete alcune foto raffiguranti quello che potrebbe essere il display assemblato di iPhone SE, il nuovo smartphone da 4″ firmato Apple. Come suggerito da Ming-Chi Kuo di KGI, il display non sembra supportare il 3D Touch.

iphonesefotoleaked

iPhone SE, secondo Kuo avrà un prezzo compreso tra i 400 e i 500 dollari e sarà esteticamente molto simile ad iPhone 5s, anche se con i bordi leggermente curvi. Tra le altre caratteristiche si parla di chip A9, chip M9 con supporto a Siri always-on, fotocamera da 12MP, modulo NFC per Apple Pay, batteria da 1.624 mAh, varianti da 16GB e 64GB e supporto alle Live Photos.

Detto ciò, vi lasciamo alle foto del display assemblato:

258284-1920

258281

258279

258278

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!