iOSiPhoneMacmacOS

Aumentano le navigazioni da dispositivi con iOS 10 e OS X 10.12

Tutti i possessori di un dispositivo Apple, sia mobile che fisso, attendono con ansia la WWDC in cui verranno presentati i nuovi sistemi operativi. Sul sito MacRumors però, sono sempre più le sessioni di navigazione che vengono aperte e mantenute da dispositivi che montano iOS 10 e OS X 10.12, segno della sperimentazione in atto.

iphone

Man mano che la WWDC si avvicina (quest’anno verrà tenuta dal 13 al 17 Giugno), sono sempre più le sessioni di navigazione provenienti da dispositivi che installano il futuro sistema operativo Apple. I fan sono molto rincuorati da questi dati poiché sono indice della sperimentazione su campo dei prodotti Apple prima della distribuzione al pubblico.

ios10visitstomacrumors

Da quanto si è potuto sapere, alcune delle maggiori novità che coinvolgeranno le nuove release sono Siri per Mac, che porterà la potenza dell’assistente mobile Apple anche su piattaforma desktop, nonché alcune migliorie all’app Photo a cui verranno integrate alcune funzioni perse nel passaggio da iPhoto.

sitevisitsosx1012

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!