In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
È da poco disponibile un nuovo importante aggiornamento di WhatsApp per iOS. Questo va a risolvere il fastidioso problema della versione precedente (2.12.14) riguardante la memoria interna dei dispositivi iOS, che veniva occupata in modo anomalo.
Dopo pochi giorni, e dopo tantissime critiche, il team di sviluppo della più popolare applicazione per la messaggistica istantanea ha rilasciato su App Store la versione 2.12.15 di WhatsApp. Ecco il changelog ufficiale:
- Risolti alcuni crash e un problema per il quale veniva usato molto spazio di archiviazione su alcuni cellulari
- È ora possibile inviare e ricevere file PDF. Puoi scegliere di inviare file PDF da altre applicazioni installate sul telefono, come iCloud Drive, Google Drive, Dropbox, o Microsoft OneDrive. (iOS 8+)
- Design migliorato per la navigazione di foto e video.
- È ora possibile condividere foto o video da altre applicazioni installate sul telefono, come Google Drive, Dropbox, o Microsoft OneDrive. Quando apri “Libreria Foto/Video”, basta toccare “Scegli da un’altra app…”.
- Scegli tra una varietà di colori solidi come sfondo delle chat.
- Zoom durante la riproduzione dei video.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti