HOTWhatsApp si aggiorna e risolve i bug della versione precedente!

04/03/2016

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratis

È da poco disponibile un nuovo importante aggiornamento di WhatsApp per iOS. Questo va a risolvere il fastidioso problema della versione precedente (2.12.14) riguardante la memoria interna dei dispositivi iOS, che veniva occupata in modo anomalo.

whatsapp

Dopo pochi giorni, e dopo tantissime critiche, il team di sviluppo della più popolare applicazione per la messaggistica istantanea ha rilasciato su App Store la versione 2.12.15 di WhatsApp. Ecco il changelog ufficiale:

  • Risolti alcuni crash e un problema per il quale veniva usato molto spazio di archiviazione su alcuni cellulari
  • È ora possibile inviare e ricevere file PDF. Puoi scegliere di inviare file PDF da altre applicazioni installate sul telefono, come iCloud Drive, Google Drive, Dropbox, o Microsoft OneDrive. (iOS 8+)
  • Design migliorato per la navigazione di foto e video.
  • È ora possibile condividere foto o video da altre applicazioni installate sul telefono, come Google Drive, Dropbox, o Microsoft OneDrive. Quando apri “Libreria Foto/Video”, basta toccare “Scegli da un’altra app…”.
  • Scegli tra una varietà di colori solidi come sfondo delle chat.
  • Zoom durante la riproduzione dei video.

WhatsApp MessengerWhatsApp Inc.Gratis È da poco disponibile un nuovo importante aggiornamento di WhatsApp per iOS. Questo va a risolvere il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.