iPhoneNotizie

Apple sta lavorando per avviare la vendita di iPhone usati certificati in India

Secondo una dichiarazione del ministro delle telecomunicazioni dell’India rilasciata di recente, Apple starebbe cercando l’approvazione del governo per importare e rivendere iPhone usati nel paese asiatico.

india

«La richiesta da parte di Apple riguardante l’importazione e la vendita di iPhone usati certificati per la vendita in India è stata ricevuto dal ministero dell’ambiente, delle foreste e dei cambiamenti climatici (MoEFCC)», ha scritto Ravi Shankar Prasad al Rajya Sabha, la camera alta del Parlamento, secondo il Times of India. Prasad ha inoltre aggiunto che il governo non ha ancora accettato la richiesta della società di Cupertino.

Non è ancora chiaro quali modelli Apple potrebbe decidere di importare, ma è cosa certa che si tratta di una strategia per conquistare una fetta ancora più grande del mercato degli smartphone indiano. Nel territorio asiatico, la società di Cupertino non è poi così forte, al contrario di rivali come Samsung e Micromax.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!