ConcorrenzaiPhoneNotizie

iPhone 6s Plus e Samsung Galaxy S7 edge si sfidano in uno speed test: chi vincerà? [Video]

Il Galaxy S7 di Samsung non è stato ancora lanciato sul mercato, ma diversi utenti hanno avuto la possibilità di testarlo, sottoporlo a dure prove (drop test etc…) e confrontarlo con altri smartphone. Su questa scia, l’utente YouTube Jerome Ortega ha pubblicato un video su un test di velocità side-by-side da lui effettuato tra Galaxy S7 edge, iPhone 6s Plus, Nexus 6P e Moto X Pure.

speedtest

Tutti i dispositivi non hanno schede SIM e hanno le stesse applicazioni installate. Lo scopo del test è quello di verificare quanto velocemente ogni smartphone riesce a gestire l’avvio di una serie di applicazioni.

Samsung ed Apple sono eterne rivali in questo campo, concentriamoci quindi sul confronto tra i loro dispositivi. iPhone 6s Plus di Apple può contare su 2GB di RAM e chip A9 dual-core, l’ultimo top di gamma di Samsung invece su 4GB di RAM e processore Qualcomm Snapdragon 820 octa-core.

Confrontando tali caratteristiche è facile pensare ad una vittoria del Galaxy S7 edge, ma ad uscire vincitore dal test è iPhone 6s Plus che completa il ‘ciclo’ delle applicazioni con 17 secondi d’anticipo rispetto al rivale. Nexus 6P si qualifica per poco al terzo posto, Moto X Pure si ferma alla quarta posizione.

galaxy-s7-edge-iphone-6s-plus-performance-test

Ecco il video del test:

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!