Mac

Presto vedremo l’Apple Thunderbolt Display con risoluzione 5K | Rumor

L’Apple Thunderbolt Display potrebbe presto ricevere un importante aggiornamento, passando ad una risoluzione 5K. Sarà solamente una voce di corridoio o verrà confermata nei prossimi giorni?

Thunderbolt

Abbiamo già parlato diverse volte di un possibile aggiornamento del Apple Thunderbolt Display. Purtroppo però, l’azienda di Cupertino non l’ha ancora aggiornato dal lontano 2011. Visitando la pagina dedicata all’acquisto di questo display sul sito ufficiale Apple, è possibile notare un cambiamento nei tempi di spedizione. Fino a qualche ora fa la spedizione era prevista in 24 ore, mentre adesso è slittata a 8 giorni lavorativi. Un segno in vista di un possibile aggiornamento?

Ricordiamo che tra qualche settimana Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone SE e iPad Pro da 9.7 pollici. L’azienda di Cupertino potrebbe dunque sfruttare l’occasione per annunciare un nuovo Apple Thunderbolt Display con una risoluzione 5K, uguale a quella degli ultimi iMac da 27″.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!