L’evento Apple si è aperto con un discorso di Tim Cook incentrato sullo scontro con l’FBI e con il governo americano, sorto dopo la richiesta da parte di quest’ultimo di ‘hackerare’ l’iPhone 5c di Farook, terrorista autore della strage di San Beranrdino.

Il CEO di Apple ha sottolineato il fatto che l’iPhone è stato costruito per gli utenti, come dispositivo personale. Per molti, questo rappresenta ‘un’estensione delle proprie braccia’.
Nell’ultimo periodo la società di Cupertino è stata al centro di diatribe con il governo relativamente al concetto di privacy. La questione è senza dubbio molto particolare, ma Tim Cook ha rassicurato tutti gli utenti Apple: la società non muterà la sua filosofia sulla privacy e, quindi, non condividerà i dati degli utenti con terzi assicurando la protezione delle informazioni personali.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Attrezzature per cucine e bagni
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Computer
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Latticini
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi









































































































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti