iPhoneVideo

Ecco che arriva il primo video parodia sul nuovo iPhone SE [Video]

Dopo la presentazione dell’iPhone SE, non potevano mancare i primi video parodia sul nuovo smartphone Apple. Ecco uno di questi simpatici ed ironici video che abbiamo trovato in rete.

iPhone SE

L’iPhone SE non sarà certo il primo smartphone Apple a poter evitare tutte le possibili parodie dei più fantasiosi utenti del web. Infatti, dopo poco più di un giorno dalla sua presentazione, sono già arrivate diverse su YouTube o altri famosi social network. Quello che vi proponiamo in questo articolo ironizza il fatto che il telefono sia due volte più potente rispetto ad un telefono di 3 anni fa, ma con un prezzo decisamente alto per essere così vecchio.

Ovviamente si ride e si scherza, anche se purtroppo non possiamo di certo negare completamente il disappunto degli utenti, sopratutto per il prezzo italiano dello smartphone, che si è rivelato molto superiore a quello degli Stati Uniti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!