iPhoneNotizie

Le prime recensioni dell’iPhone SE da alcune testate americane

L’ultimo arrivato in casa Apple, sembra abbia colto nel segno, almeno secondo le prime recensioni provenienti dagli Stati Uniti.

iphone se

Ecco il succo:

  • The Indipendent: Un design pressochè uguale al 5s ma con un hardware simile al 6s. Come smartphone da 4 pollici il dispositivo Apple è il migliore sul mercato. Perfetto per chi è rimasto affezionato a queste dimensioni mentre sarà più difficile per chi utilizza schermi più grandi tornare ad usare un dispositivo dallo schermo più piccolo. Ottime prestazioni ad un costo ridotto. In definitiva, “Il più conveniente iPhone di sempre” a detta di David Phelan.

 

  • iMore: L’iPhone SE racchiude quasi tutta la potenza e le caratteristiche di iPhone 6s in un contenitore più piccolo e anche più conveniente rispetto al device che va a sostituire l’iPhone 5s. ma non bisogna pensare ad un iPhone 6s rimpicciolito poiché mancano alcune caratteristiche che molti utenti apprezzano e utilizzano un esempio su tutti la tecnologia di rilevamento della pressione, Rene Ritchie sostiene che si tratti di un’omissione deludente.

 

  • TechRadar: Sembra un iPhone 5S, ma è tutto nuovo all’interno. Il design è chiaramente già visto ma è un dispositivo appositamente costruito, è relativamente piccolo ma è anche potente, snello ed elegante. Un’esperienza decisamente appagante per Darren Murph.

 

Ricordiamo che l’iPhone SE sarà disponibile in Italia nel mese di Aprile.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!