App StoreiPhoneNotizie

LinkedIn Students, l’app pensata per il futuro lavorativo degli studenti universitari

LinkedIn è una piattaforma molto nota ai professionisti, ma la società ha deciso di punture anche al pubblico più giovane con LinkedIn Students, una nuova applicazione che ha lo scopo di aiutare gli studenti universitari.

linkedin

L’applicazione è disponibile per iOS e Android e mira ad aiutare gli studenti universitari offrendo loro uno sguardo ai percorsi lavorativi che potrebbero intraprendere una volta laureati. L’applicazione suggerisce posizioni lavorative in base ai diversi percorsi di studi e offre suggerimenti di vario genere.

linkedIn

LinkedIn Students suggerisce anche diversi profili da consultare, con i quali si condivide ad esempio l’ambito di studio, per chiedere consigli e suggerimenti.

LinkedIn ha lanciato oggi la sua nuova app, che però al momento è disponibile solo negli Stati Uniti. La società ha però intenzione di pubblicarla nelle versioni di App Store di tutto il mondo entro la fine dell’anno.

Via | TNW

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!