AggiornamentiApp Store

Instagram sta provando una nuova interfaccia grafica più snella e minimale

Il famoso social network per la condivisione delle foto, sta gradualmente rilasciando una nuova interfaccia grafica per alcuni utenti selezionati. Ecco come sarà Instagram nella sua nuova veste grafica, ancora in fase di test.

instagram

Alcuni utenti, dopo aver aggiornato normalmente l’applicazione dall’App Store, si sono ritrovati con una nuova interfaccia grafica. La nuova UI è stata decisamente innovata, portando un design snello e minimale, ormai tipico di molte applicazioni. Si tratta di un aggiornamento molto gradevole, che risalta il colore delle foto, infatti non ci saranno più elementi di disturbo come le tipiche barre nero-blu.

newinstagram

L’aggiornamento è stato rilasciato a diversi utenti, ma secondo un portavoce dell’azienda, si tratta solamente di un piccolo test per “pochi prescelti”. Se questa prova riscontrerà un risultato positivo è probabile che nelle prossime settimane vedremo una major release di Instagram.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!